Mario Cirpiani Srl – Infrastrutture

Certificazioni

I valori fondamentali della Mario Cipriani s.r.l. si basano nel condurre le proprie attività secondo i più elevati standard etici e morali a livello personale e professionale. Valori che hanno guidato la Mario Cipriani s.r.l. al conseguimento di certificazioni che ergono un sistema di gestione unico, utilizzando elementi comuni di qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale, rafforzando la pianificazione, l’attribuzione di risorse, l’individuazione di obiettivi complementari e la valutazione dell’efficacia complessiva dell’organizzazione aziendale.

Per tale ragione la Mario Cipriani s.r.l. persegue una politica sostenibile in termini di qualità, benessere e ambiente, concentrandosi principalmente sulla prevenzione alla fonte e sulla gestione dei rischi in materia di qualità e sicurezza.
Certificazione ISO 9001, ISO 14001, ISO 14064, EMAS, ISO 37001, ISO 39001, ISO 45001 e SA8000.
La certificazione aziendale, sia essa di Qualità, Ambientale o inerente la Sicurezza e Salute dei Lavoratori o l’aspetto sociale e lotta alla corruzione, è quindi la dimostrazione oggettiva che l’impresa abbia improntato la propria attività su principi gestionali universalmente riconosciuti come peculiari e qualificanti.