Mario Cipriani Srl – Infrastrutture

Storia

L’impresa Mario Cipriani S.R.L., nasce all’inizio degli anni 80, grazie all’intraprendenza dell’omonimo da cui prende il nome l’azienda, e da una esperienza ben più antica tramandata di generazione in generazione nel mondo del trasporto merci in conto terzi.

La stessa si inserisce inizialmente nel mondo degli autotrasporti e del movimento terra.

La sua attività nel corso degli anni tende ad espandersi rimanendo in prima battuta calibrata ancora nel mondo in cui era nata.

Vista la capacità e l’organizzazione conseguita la stessa compie l’importante passo di proiettarsi all’inizio degli anni ’90 nell’ambito degli appalti pubblici nel settore edile/stradale, inscrivendosi dapprima all’Albo Nazionale Costruttori e poi conseguendo l’attestazione SOA.

Da allora è iniziata una fase di crescita e professionalizzazione tutt’ora in corso che ha permesso all’azienda nel tempo di crescere e conseguire importanti risultati nella realizzazione di opere infrastrutturali. Inoltre negli ultimi anni si è dato avvio anche ad una diversificazione delle attività dell’azienda andando ad operare nel settore delle iniziative immobiliari e della gestione dei rifiuti derivanti dall’attività principale delle infrastrutture.

“Nel 2017 l’azienda ha compiuto un ulteriore ammodernamento con l’adozione del Modello di gestione e controllo D.Lgs 231/01. Per mezzo dell’iscrizione alla Associazione di categoria ANIEM Lazio, ha potuto accedere all’adesione del protocollo di legalità sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalla Confimiindustria in data 20 Aprile 2017, sottoponendo i propri fornitori alla procedura di Vendor List antimafia”

L’organo di Vigilanza istituito ai sensi del D.Lgs 231/01 risulta composto da:
Dott. Alessandro Aristi Cotani
Dott. Andrea Casadei
Dott. Arch. Giacomo Franchi

Le segnalazioni all’ODV possono essere inoltrate all’indirizzo odv@impresamariocipriani.it
L’Azienda Mario Cipriani Srl ha inoltre nominato in data 28/06/2022 quale revisore legale il Dott. Antonio Ciriani per il controllo contabile.